-

Stacy B: il nuovo singolo Nothing At All
Dal 14 novembre sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Nothing At All”, il nuovo singolo di Stacy B. “Nothing at All” è una ballad pop intensa e malinconica, in cui Stacy B racconta la fine di una relazione e il vuoto che ne segue. Il brano esplora i…
-

Rescue Zone presentano il video di Bed, un bellissimo concept clip con atmosfere tra il dark e il sognante
Rescue Zone presentano il video di Bed, un bellissimo concept video con atmosfere tra il dark e il sognante https://youtu.be/5QdGz0M2Kmc?si=FSTgxb4s9jvoGavw IL BRANO “Bed” si esprime in modo distaccato dalla persona e racconta la condizione che ognuno di noi vive dentro le proprie paure e insicurezze. Mostra come queste ci facciano sentire oppressi, inadeguati…
-

Da “La storia non si fa” a tutta la sua vita, giù la maschera per Luca Fogliati
Straordinaria intervista oggi a Luca Fogliati , artista poliedrico che sta raccogliendo ampi consensi sulle piattaforme digitali e non solo. Recentemente impegnato nella promozione del lavoro “La storia non si fa”, condividiamo con piacere l’intervista a Luca Fogliati , grati e onorati per il suo tempo e la cortesia riservataci! Avviciniamoci con garbo e curiosità…
-

“Stelle di plastica” è il nuovo singolo di Cristina Bonan
Da venerdì 14 novembre 2025 sarà in rotazione radiofonica “STELLE DI PLASTICA”, il nuovo singolo di CRISTINA BONAN, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 novembre. “Stelle di plastica” è un brano che parla di fragilità e nostalgia, dei momenti vissuti con leggerezza che oggi appartengono al passato. Le stelle di plastica diventano il simbolo…
-

“Bluer Sky” è il nuovo singolo di Camillacosì
Dal 14 novembre sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Bluer Sky”, il nuovo singolo di Camillacosì prodotto da Riccardo Biagetti. “Bluer Sky” è un invito ad avere fiducia nelle cose belle, a cogliere le occasioni, a reinventarsi e ripartire. Attraverso la sua melodia e le sue parole, la…
-
Arriva in Italia il thriller “Condanna a morte” di Damien Boyd. Nel cuore del Somerset, un segreto sepolto nasconde una potenziale cospirazione mortale: riuscirà l’ispettore Dixon a sventarla prima che sia troppo tardi?
Damien Boyd, voce imprescindibile del poliziesco britannico con oltre 3 milioni di copie vendute nel mondo e più di 30.000 in Italia, torna dal 16 ottobre per Indomitus Publishing con il sesto capitolo della serie bestseller “Le indagini dell’ispettore Nick Dixon”. In una casamatta della Seconda Guerra Mondiale, lungo il canale di Bridgwater e Taunton,…