Venerdì 1 ottobre esce in radio il nuovo singolo di SIMONE PASTORE “FERMALE”

Da venerdì 1 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “FERMALE”, il nuovo singolo di SIMONE PASTORE.
Fermale” è una canzone con una potente carica emotiva, un testo pieno di pathos. Un brano evocativo quanto liberatorio, immagini e profumi di una storia d’amore, istanti di passione, racchiuse in una notte o in un sogno di fine estate. L’amore ha un suo tempo che stravolge il nostro, un tempo che non tornerà più nel modo in cui è arrivato ed è stato, tenendoci in ostaggio in nuove vite. Ma ci sono notti in cui il tempo stesso può essere sovvertito e in quegli istanti saremo da soli a prendere le nostre decisioni.

Spiega l’artista a proposito del brano: «È una canzone che ho scritto e composto tra il buio e il silenzio della notte, un po’ nostalgica un po’ proibita e fastidiosamente romantica. Da piccolo ascoltavo molte canzoni così, spero che questa mia possa arrivare al cuore di qualcuno, del resto emozionare è il mio scopo e forse è lo scopo di tutti i cantautori.»

Il videoclip di Fermale (di prossima uscita) è stato girato da Gaetano Renna con due giovanissimi attori Valentina Galiano e Walter Rauseo. Le riprese sono state fatte tra Roma e Conza della Campania. Il video racconta in immagini i ricordi, i dejavu e gli istanti di una notte di fine estate attraverso le mani e gli occhi di due giovani ragazzi che attraversano le loro azioni possono cambiare il loro tempo.


SIMONE PASTORE BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *