“Gesù Cristo è di Palermo” il nuovo singolo del rapper SLVTR

SLVTR, l’artista palermitano che ha conquistato il pubblico con la sua musica eclettica e originale, è tornato con un nuovo singolo. “Gesù Cristo è di Palermo” per Evox3music e Believe Music Italia.

Dopo il successo dell’ultima release “Sangu Miu” con Eliaphoks, SLVTR ci regala un brano dissacrante e provocatorio, in cui immagina Gesù nella Palermo di oggi. Con una chiave ironica e surreale, l’artista ci porta in un mondo alternativo, dove la figura del Messia cristiano è al centro della narrazione.

Il beat trascinante e la produzione originale di SLVTR accompagnano le punchline iperboliche e la forte presenza scenica dell’autore. Mix, master, artwork e grafiche del progetto sono, come sempre, curati personalmente dall’artista palermitano, dimostrando ancora una volta la sua grande versatilità e completezza artistica.

“Gesù Cristo è di Palermo” è sicuramente un brano che farà discutere, ma che non mancherà di esaltare i fan del genere con una wave travolgente e coinvolgente. SLVTR ci regala, ancora una volta, un’originalissima proposta per il panorama musicale contemporaneo.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *