Werdn pubblica il nuovo singolo “Tipa Spagnola” per Orangle Records

Il talentuoso artista milanese Werdn ha pubblicato il nuovo singolo “Tipa Spagnola”, un brano dal sapore agrodolce che racconta l’incontro fugace con una ragazza spagnola che ha suscitato forti emozioni nel protagonista della storia.

Il singolo, pubblicato per Orangle Records e distribuito da Orangle, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 marzo ed è il secondo estratto che anticipa il nuovo album di Werdn, previsto in uscita nei prossimi mesi.

La produzione di “Tipa Spagnola” presenta sonorità club e un ritmo trascinante, firmato da Sbale, che accompagna la voce di Werdn in un racconto capace di descrivere nitidamente il turbine emotivo che pervade la mente del protagonista della vicenda.

Il mix e il mastering del brano sono stati curati da Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.

“Tipa Spagnola” è un brano che parla di incontri casuali, di sguardi che si incrociano e di un’attrazione irrefrenabile che può scaturire da un solo istante. La musica di Werdn si fa interprete di un momento di passione, trasmettendo l’intensità e la bellezza di un sentimento che può cambiare la vita.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *