L’8 marzo Alis Vibe torna con “Wanna Lose You”, un brano che vuole portare un messaggio profondo: ama te stessa prima di chiunque altro.
“Wanna Lose You” si muove su melodie pop dance mescolate a melodie sensuali e una voce accattivante. Alis Vibe ha un timbro di voce inconfondibile e una potenza incredibile. Rispetto ai precedenti pezzi qui troviamo più sperimentazione dal punto vista del sound.
Il brano si lega ai precedenti dal punto di vista del testo. Alis Vibe utilizza la musica come strumento per portare nel mondo la sua energia positiva e le sue buone vibrazioni. “Wanna Lose You” è il racconto di una storia che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta: perdiamo la testa per qualcuno, lui sembra ricambiarci ma forse invece è solo un’illusione.
“Questo pezzo è molto reale. Racconto una storia in cui penso ognuno di noi si possa rispecchiare, ma il mio approccio a questa situazione è molto playful. Invece di essere negativa o rancorosa, ho scelto di buttarmi sull’ironia.
Wanna Lose You nasce e cresce sulla base di un’intenzione positiva: anche nei momenti ‘più’ no’ dobbiamo ricordarci del nostro valore e del nostro potenziale infinito e dare amore prima di tutto a noi stessi.
Questo concetto e’ sottolineato dal climax che sentite alla fine del pezzo, quando il telefono squilla, io rispondo e chiudo, perché’ scelgo me
E’ una canzone che deve darci la forza di scegliere noi stessi, di amarci e di conseguenza anche le persone attorno a noi ci ameranno ancora di più”, così Alis Vibe descrive il proprio brano.