Venerdì 30 aprile esce in radio “CAELUM”, il nuovo remix del brano di TNTS

Dal 30 aprile è in trasmissione radiofonica il componimento di TNTS “CAELUM” (HE-ART BLUE) nella versione remix di DOMENICO IMPERATO. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale dal 21 aprile.
La rielaborazione di “CAELUM” di DOMENICO IMPERATO è una versione più “oscura” del componimento originale di TNS e si contraddistingue per un’atmosfera cupa capace di stuzzicare l’ascoltatore creando una suspense ipnotica e a tratti minacciosa.
Racconta lo stesso Imperato a proposito del nuovo remix: «Quando mi è stato commissionato il remix da Oscar Aguilera (HE-ART BLUE) ero entusiasta all’idea di poter lavorare su un componimento di un ottimo performer ed onorato di poter affiancare il mio nome alla sua musica e a quella di ZOO BRAZIL che, come me, ha fatto un’altra versione del componimento in questione. Ho utilizzato i suoni e le melodie di TNTS cercando di raccontare il suo “Caelum” a parole mie senza però far perdere il senso del suo lavoro. Ho cercato di portarvi nella mia dimensione con le note create da un collega e spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento perché quanto prima avrò tante altre cose da raccontarvi…ma questa è un’altra storia!».

DOMENICO IMPERATO BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *