Venerdì 28 maggio esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Aurora Batlle, “ARRELS”

Dal 28 maggio è disponibile in on-air radiofonica e su tutte le piattaforme di digitali di ascolto “ARRELS”, nuovo singolo di AURORA BATLLE.
Tradotto dal catalano, “ARRELS” significa letteralmente “radici”. Questa nuova song di AURORA BATLLE parte da una riflessione intima e personale della giovane autrice e approda ad un quesito finale: perseverare nel tentativo di cambiare ciò che non dipende da lei, oppure lasciarlo andare definitivamente. La strada giusta, infine, è quella delineata dai suoi antenati, simbolo di saggezza nell’immaginario comune e nel percorso artistico di Aurora.
«Il singolo è nato durante una giornata un po’ monotona in cui mi sentivo un po’ giù. Poi, vagando su YouTube, ho trovato una song di solo piano che mi ha ispirata e mi ha tirato fuori questa tema musicale molto velocemente – spiega l’performer a proposito di “Arrels” – Alla fine della song ho deciso di aggiungere una preghiera appresa da mia madre e tradotta poi in catalano per onorare le mie origini e la mia famiglia».
Il media ufficiale del singolo, diretto da Mitch Box Productions, è caratterizzato da una sequenza di immagini che procede per metafore e simbolismi. Una ragazza in abito bianco fugge da un castello avventurandosi nella natura. Questa evasione le fa ritrovare il senso di sé rivelandole la parte più profonda e intima della sua anima

Aurora Batlle BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *