Venerdì 26 marzo esce in radio il nuovo brano di LILY, “LACRIME DI FUOCO”

Dal 26 marzo sarà disponibile in playing radiofonica “LACRIME DI FUOCO” (BIT Records), il nuovo pezzo di Federica Giglio, in arte LILY. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale dal 19 marzo.
Parliamo tutti d’amore, ascoltiamo canzoni, guardiamo film, leggiamo libri che celepezzo legami indissolubili e sentimenti antichi: e poi? E poi non possiamo fare a meno di ferire chi amiamo. “LACRIME DI FUOCO”, nuovo pezzo di LILY, è una track che parla d’amore nella sua totalità, andando oltre la pura accezione romantica ed enfatizzando l’importanza nel coltivare qualunque tipo di rapporto e legame affettivo con costanza, senza dare nulla per scontato.
Spiega Lily a proposito del pezzo: «Voglio che il mondo non dimentichi che per ogni track che parla d’amore c’è sempre qualcuno che l’ascolta, che non sa come fare ad esprimere l’affetto che prova. Voglio che con questo pezzo la persona che riceve quell’affetto capisca che l’amore non è solo quello che ci danno gli altri, ma soprattutto quello che sappiamo dare a noi stessi! Prima di essere davvero amati dal prossimo dobbiamo imparare ad amarci davvero, perché là fuori ci sarà sempre qualcuno pronto a farci piangere fino a farci bruciare gli occhi come fuochi, fino a mandarci completamente in frantumi e lasciarci indietro a soffrire in silenzio incurante della sua colpa».

Lily BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *