Un viaggio attraverso passato e presente in “DOVE(?)” di LUPO e GIOVANNELLY

In un contesto musicale in cui le barriere tra i generi diventano sempre più labili, “DOVE(?)” rappresenta un esempio di come la diversità musicale possa essere celebrata e integrata in un’unica esperienza

LUPO e GIOVANNELLY pubblicano su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 dicembre, “DOVE(?)”, il loro nuovo singolo in collaborazione, pubblicato per Sins Records.

Il videoclip ufficiale del brano, invece, sarà disponibile online su YouTube da sabato 16 dicembre.

DOVE(?)” catapulta l’ascoltatore in un vortice di emozioni giovanili, offrendo un’esperienza musicale coinvolgente e avvincente.

Frutto della collaborazione di LUPO e GIOVANNELLY, la cura nella produzione è evidente: coniugando uno stile moderno ad un sound old-school, i due artisti romani creano così un prodotto a immagine e somiglianza delle loro singole identità musicali.

DOVE(?)” è un vero e proprio ponte tra sonorità del passato, che si nutre anche della musica elettronica, allineandosi perfettamente alle ultime tendenze.

In un contesto musicale in cui le barriere tra i generi diventano sempre più labili, “DOVE(?)” rappresenta un esempio di come la diversità musicale possa essere celebrata e integrata in un’unica esperienza.

L’evento di presentazione del singolo si terrà presso il locale Lettere Caffe in Via di San Francesco a Ripa 100, venerdì 15 dicembre alle ore 18.00

CREDITS
Autore e Voce: Lupo (Lupo De Matteo)
Compositore e producer: Giovannelly
(Alessandro Giovannelli)
Registrato presso: Merlo Recording
Studio
Arrangiamenti, Mix e Master: Luca Merlo
e Mattia Micalich
Copertina: Saverio Tozzi

SOCIAL LINKS

Lupo

Instagram – Spotify

Giovannelly

Instagram – Spotify

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *