Touch The Wood, il collettivo musicale romano composto da Marco G. e Mr. Kite, torna sulla scena con un nuovo singolo che si preannuncia come un vero e proprio manifesto dell’autenticità.
“To Be Real”, in uscita venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali, è un inedito che vede la collaborazione con la rinomata rapper EOS.
Dopo il successo di “Toy Que Brillo” pubblicato lo scorso aprile, Touch The Wood ha deciso di stupire i propri fan con un nuovo brano che rende omaggio a Cheryl Lynn, campionando uno dei suoi brani iconici usciti nel lontano 1978.
Con un sound fresco e un ritmo trascinante, “To Be Real” testimonia la capacità innovativa e la versatilità artistica di Touch The Wood e di EOS. Questi talentuosi artisti sono riusciti a fondere influenze del passato con le nuove tendenze della musica attuale, creando una traccia dal fascino unico capace di portare una ventata di aria fresca nel panorama discografico nazionale.
La produzione innovativa e contaminata di Touch The Wood fa da cornice perfetta alla poetica ispirata e avvolgente di EOS. La rapper romana, nota per la sua apparizione nel “Cantera Machete Vol. II”, riesce a trasmettere la forte carica emozionale del brano grazie al suo timbro unico, trasportando l’ascoltatore in un immaginario ricco e suggestivo.
“To Be Real” rappresenta anche un importante passo per Touch The Wood, che segna l’inizio di una collaborazione con la brillante liricista EOS. Questa release non mancherà di esaltare tutti gli appassionati del genere, grazie alla sua rara capacità di unire il lavoro di ricerca delle sonorità con la pura sperimentazione.
Non resta che attendere con trepidazione venerdì 16 giugno per immergersi nell’atmosfera unica e coinvolgente di “To Be Real” e lasciarsi trasportare dalla creatività e dall’autenticità di Touch The Wood e EOS.