Da venerdì 17 maggio, IoZ pubblica su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “LACRIME”, distribuito da Orangle Records.
Dopo l’uscita del singolo “Delitto Perfetto” con Giordan a gennaio, l’artista toscano ritorna con un inedito malinconico e dall’attitudine rap.
“LACRIME” è un brano romantico e introspettivo che affronta le ferite emotive. Con una poetica ispirata, IoZ racconta il timore di rimettersi in gioco dopo relazioni tormentate che hanno reso il protagonista vulnerabile e diffidente.
La brillante produzione di Alessio Cappelli trasporta l’ascoltatore in una dimensione emotiva, favorendo l’immedesimazione. Il timbro vocale e l’intensa interpretazione di IoZ trovano una perfetta cornice nell’impianto di chitarra, creando un brano coinvolgente che supera le barriere di genere.
“LACRIME” è una proposta interessante nel panorama urban nazionale, sancendo il prolifico sodalizio tra IoZ e Alessio Cappelli e esaltando la loro versatilità e capacità di fondere suoni e testi senza tradire il loro stile unico.