Solotommi lancia il suo nuovo singolo “Boys Can Cry”, un brano che si rivela un vero e proprio inno all’accettazione di se stessi, anche nelle proprie fragilità e insicurezze. Il singolo è stato pubblicato e distribuito per Pulp Entertainment ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 7 aprile.
Solotommi, artista genovese ora di base a Roma, presenta il suo primo singolo da solista dopo il progetto “Day Off” realizzato insieme al producer Mago Del Blocco sotto lo pseudonimo di Quei2.
“Boys Can Cry” è un pezzo che si propone di lanciare un messaggio preciso: in molte situazioni, la risposta alle nostre insicurezze può essere l’accettazione delle nostre fragilità e lasciare che si esprimano.
La poetica ispirata di Solotommi, unita ad una produzione pop-rock firmata Mago Del Blocco e Andrea Piraz, crea un contrasto interessante che rende il pezzo ancora più coinvolgente. Grazie alla sua innata capacità interpretativa, Solotommi trasmette l’importanza di accettarsi per ciò che si è e di non avere paura di mostrarsi vulnerabili.
“Boys Can Cry” è un pezzo che fa parte del nuovo percorso artistico del brillante artista, che vuole dare una speranza a tutti i ragazzi che stanno attraversando un momento di difficoltà e si sentono sopraffatti dall’attuale realtà cinica.
In definitiva, “Boys Can Cry” si rivela un pezzo di grande impatto emotivo e l’inizio di un percorso musicale di grande interesse. Solotommi dimostra una volta di più di essere un artista che sa come trasmettere le proprie emozioni attraverso la musica. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali, a partire dal 7 aprile.