“Sleepless”, il nuovo straziante singolo di Shadouone

Fuori dal 10 settembre “Sleepless”, il nuovo singolo di Shadouone. Il personaggio avvolto nel mistero mette in musica il dolore che si prova quando si sente la mancanza di qualcuno. Straziante e dal forte impatto, “Sleepless” smuove l’animo dell’ascoltatore.

Il crossover tra arti di Shadouone non si ferma. Questa volta il brano non è, al momento, parte del fumetto. Un’avventura diversa, un dolore che doveva essere raccontato. Nonostante questo l’artista non si ferma alla musica e spazia fino al cinema. Prende in prestito riferimenti molto noti, come King Kong, fino a suoni tipici dei film.

Shadouone è sempre di poche parole e avvolta nel mistero. Non lascia un commento sulla sua “Sleepless”, non vuole influenzare in alcun modo l’ascoltatore. Questo è un brano da ascoltare e a cui dobbiamo lasciarci andare senza remore.

Quello che possiamo dire è che la disperazione e il dolore vengono ricreate alla perfezione con il sound scelto da Shadouone. La super eroina dei fumetti questa volta mostra il suo lato più fragile.

Eclettica, misteriosa e sempre pronta a cambiare e stravolgere il suo stile. Ora possiamo solo goderci il suo ultimo lavoro senza pensare al domani. Qui e ora con “Sleepless” di Shadouone.


Shadouone BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *