SBALE pubblica il secondo singolo da solista e fa ballare tutti nello store di Bun Burgers – Iulm

Dopo la pubblicazione dell’ultima release del suo progetto solista, “Domenica (isterica)” featuring Ludo e Bipolar,  SBALE torna sulla con nuovo inedito dalle tinte love e dalle sonorità elettro dance in collaborazione con Werdn e Ludo

“TI HO VISTA BALLARE” è un brano coinvolgente che racconta di un incontro fulminante avvenuto durante una serata in discoteca. La storia trasmette al pubblico una gamma di emozioni che vanno dall’entusiasmo al timore del rifiuto, dipingendo l’oggetto del desiderio come distante e indifferente all’atmosfera circostante.

La produzione ritmica incalzante crea il perfetto sfondo sonoro per le voci di Werdn e Ludo, che arricchiscono ulteriormente questa trascinante canzone con il loro contributo, rendendola adatta a un vasto pubblico di ascoltatori.

SBALE ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo il 11 aprile, con uno speciale DJ set presso lo store Bun Burgers – Iulm di Milano. L’evento, realizzato in collaborazione con Radio Lattemiele e Diego Belfiore del programma “Giovane Fuoriclasse”, mira a promuovere i giovani talenti della scena musicale italiana e a sostenere le loro attività.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *