RÖDJA FUORI ORA IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI “HARDCORE” FEAT. BABAMAN IL NUOVO BRANO

RÖDJA
FUORI ORA IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI

“HARDCORE” FEAT. BABAMAN

IL NUOVO BRANO

È ora disponibile in anteprima il videoclip ufficiale di “HARDCORE” (Reload Music/Sony Music Italia), il nuovo brano di RÖDJA già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il singolo vede il featuring di BABAMAN.

“Facciamo quello che amiamo però noi la chiamiamo solo musica fatta col cuor”: così cantano RÖDJA e BABAMAN nel brano “HARDCORE”, un vero e proprio inno alla musica come eterna ed insostituibile musa ispiratrice dei due artisti. Il singolo è sotto etichetta discografica Reload Music/Sony Music Italia e la produzione è stata affidata ai produttori Macs & Etta Matters, pionieri della musica urban nel territorio italiano.

«Questa collaborazione tra me e Babaman è nata perché tra di noi esiste una fiducia sia dal lato artistico che quello umano, oltre che un rispetto reciproco da tutte e due le parti per quello che facciamo nell’ambito musicale – spiega RÖDJA – Il pezzo si intitola “Hardcore” e l’obiettivo della canzone è proprio quello di spiegare quanto la musica sia radicata nel nostro cuore e quanto diamo tutto per essa, perché fa parte delle nostre radici, ed è importante nella vita di tutti i giorni. Con questa collaborazione c’è stata proprio una voglia di celebrare questo spirito, ed è questo il motivo per cui abbiamo voluto fare fortemente questa canzone».

Il brano è accompagnato da un lyric videoclicca qui

“Hardcore” è disponibile su Spotify.

Biografia

Classe 1987, nato e cresciuto artisticamente nell’hinterland torinese, RÖDJA , all’anagrafe Cristiano Ruggero, è un mc che spazia dal reggae fino al rock e l’elettronica. Assieme alla sua band ha vinto le selezioni regionali nel Piemonte, classificandosi primo, dello storico festival di Arezzo Wave 2020. È stato tra i finalisti della 33° edizione di Sanremo Rock, finale che si è tenuta a settembre al Teatro Ariston, ed è tra i finalisti di Arezzo Wave 2020 nella finale che si terrà in streaming il 13 dicembre al Sud Wave festival 2.020.

FBhttps://www.facebook.com/angryrodja
IGhttps://www.instagram.com/angryrodja/?hl=it

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *