“Relapses”, il secondo singolo di Seabass & Terry Blue

Fuori dal 13  maggio “Relapses”, il nuovo singolo di Seabass. Si tratta del secondo brano che il produttore scrive in collaborazione con Leo Pusterla, cantante del collettivo italo-svizzero Terry Blue. I due artisti si sono fatti conoscere con il brano “Distance Voice” suscitando subito un gran interesse.

“Relapses”, rispetto al precedente, presenta un sound più malinconico e cupo, ma allo stesso tempo mantiene un beat fresco, intimo e che cattura subito l’ascoltatore. Il tema del brano è la ricaduta, il commettere sempre gli stessi sbagli ma non per questo arrendersi. Nonostante l’argomento non sia dei più facili, in “Relapses” si percepisce una nota di speranza e voglia di risollevarsi.

“La musica è di chi l’ascolta”, ci raccontano i ragazzi senza entrare nei dettagli della canzone. Nel brano raccontano la loro esperienza, ma chiunque l’ascolta può rivedere se stesso e la propria storia. Non c’è un’interpretazione giusta o sbagliata, c’è solo un’esperienza donata con la speranza che sia d’aiuto a chi ne ha bisogno.

Seabass e Leo Pusterla con dei beat ballabili arrivano al cuore del pubblico e lo portano anche ad una riflessione. Non ci si ferma all’apparenza, si va sempre più nel profondo.

https://www.instagram.com/sea.bass_music/

Biografia

SeaBass è Sebastiano Modolo, produttore e compositore di Vicenza. La musica è da sempre il fulcro della sua vita. Appasionato di diversi generi musicali e sempre con una melodia in testa pronto a creare. La sperimentazione è alla base di tutti i suoi progetti artistici.

SeaBass è anche uno dei componenti fondamentali del trio Tales of Sound, ma in contemporanea porta avanti il suo progetto da solista. Il suo viaggio nella musica inizia nel 2010 come DJ e per diversi anni si esibisce i numerosi locali del vicentino tra cui Elle Et Lui, People e Rod’s.

Nel 2013 si avventura su una nuova strada. Inizia a comporre musiche originali per spettacoli teatrali presso ex compagnia teatrale “Rosa Dei Venti”. Questo progetto si chiude nel 2018, ma l’anno successivo Sebastiano torna in pista firmando un contratto discografico con “Areasonica Records” di Bologna. Nasce così il progetto Digital_Human con la produzione di tre brani e un videoclip.

Nel 2020 si conclude il contratto discografico e nasce così un altro progetto: SeaBass. Artista indipendente che pubblica nel giro di poco tempo giù due brani Extra Beat ft. Laura Delli Paoli e Mzansi (Mama Africa) RMX ft. Makooba.

La musica di SeaBass è sempre arricchita da collaborazioni importanti. Il 2022 si apre alla grande con la pubblicazione del suo terzo singolo “Distant Voice” con Leo Pusterla di Terry Blue.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *