“Questo viaggio”, fuori il nuovo frizzante singolo di Forjay

Il 27 maggio è uscito “Questo viaggio”, il nuovo singolo di Forjay. Il brano è un inno a chi è riuscito a rialzarsi, a chi ha subito diverse battute di arresto ma non si è mai arreso. Lo potremmo definire un singolo dedicato a chi ha una forte capacità di resilienza.

“Questo viaggio” è un brano solare che solo ascoltandolo, anche in modo superfeciale, ti mette di buon umore. All’interno del pezzo Forjay ci invita a volare sopra i problemi e lasciarci da parte quelle persone e quelle situazioni che come ancore ci tengono a terra. “Questo viaggio” ha un forte sapore di libertà.

Per questo brano Forjay ha scelto una veste pop elettronica che ricorda un po’ i synth degli anni ’80. Un cantato poetico che nelle strofe è molto spoken-rap per trasformarsi poi in un accattivante pop.

“Questo pezzo più degli altri sigla ufficialmente la mia attrazione verso le sonorità elettroniche. Il pezzo inizia in un atmosfera quasi surreale dove ho voluto dare spazio volutamente solo alle parole per poi riempirsi ed esplodere nei ritornelli. Nella produzione abbiamo utilizzato molti sintetizzatori che poi abbiamo impastato con riff di chitarra e groove di batteria miscelati a beat di drum machine.

Ho volutamente utilizzato nelle strofe sonorità ruvide, per cercare di dare spazio ed espressione a questo concetto di resilienza che esprime il testo”, così Forjay descrive il suo brano.

Il brano aprirà il “Resilienza Tour” partendo il 28 Maggio da Rimini per poi proseguire con diverse date in tutta Italia. Insieme al singolo uscirà anche un videoclip che vede come comparsa il campione europeo di pugilato Luca Rigoldi.

TOUR

27 Maggio Roma

28 Maggio Rimini

29 Maggio Roma

25 Maggio LaVerna (AR)

10 Giugno Pontedera

18 Giugno Loreto

25 Giugno Monte San Giusto

4 Ottobre Grottammare

Calendario in aggiornamento…

ASCOLTA QUESTO VIAGGIO

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *