Oggi esce in radio “RESPIRERÒ”, il nuovo brano di MALDIMARTE estratto dal nuovo ep “VICINI DI CAOS”, uscito ogg

Dal 26 marzo è disponibile in emissione radiofonica “RESPIRERÒ” (Alka Record Label), il nuovo singolo del duo MALDIMARTE già presente su tutte le piattaforme di ascolto digitaleed estratto da “VICINI DI CAOS”, il nuovo EP in uscita sui digital stores lo stesso giorno.
Con questo nuovo singolo, i MALDIMARTE traspongono sul piano musicale una riflessione incentrata sul qui ed ora, su questo surreale periodo storico in cui tutto è rimesso in discussione alla velocità di una centrifuga in un frullatore. “RESPIRERÒ” è una composizione che canta e descrive una realtà in cui son cambiate le nostre priorità e, con esse, la nostra percezione del mondo in cui viviamo.
Questa nuova, inaspettata dimensione esistenziale è il fil rouge che lega simbioticamente le quattro tracce contenute in “Vicini di Caos”, primo EP dei Maldimarte. I brani son stati registrati presso l’Animal House Studio di Ferrara e il asset vede la produzione artistica di Michele Guberti e il mastering a cura di Manuele Fusaroli (Zen Circus, Tre allegri ragazzi morti, Luca Carboni, Nada, Andrea Mirò, Teatro degli Orrori, e altri).
Il movie ufficiale di “Respirerò” è una sequenza di immagini metaforiche atta ad enfatizzare la tematica del singolo: il focus è su una finestra che si “affaccia” sull’anno in cui tutto è cambiato nelle nostre vite e che racconta l’ansia di un presente pieno di incognite più di quanto fosse fino a ieri il futuro.
 
Ascolta “Respirerò” su Spotify
Guarda il video di “Respirerò” su YouTube

Maladimarte BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *