Moula presenta il nuovo singolo immersivo “NO LOVE”

Moula presenta “NO LOVE”, una traccia che getta uno sguardo intimo sulle intricanti dinamiche dell’amore e delle relazioni umane. Il brano è disponibile in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale diretto da Francesco Bonato.

“NO LOVE” si distingue per la sua profondità emotiva e la sua capacità di trasmettere una gamma complessa di sentimenti. Moula si apre con sincerità sulle sue esperienze personali, esplorando i momenti di gioia e di dolore che accompagnano l’amore e la perdita.

Le liriche profonde e coinvolgenti sono accompagnate dalle sonorità originali della produzione, curata da Chappo Beats e Papicorry. L’artista cavalca con disinvoltura il beat con strofe di peso lasciando emergere, nitidamente, la sua mentalità e la sua volontà di uscire da un ambiente che non offre molte possibilità.

La registrazione, il mix ed il mastering del brano dono a cura di Papicorry, mentre ilvideoclip del brano, disponibile su YouTube da venerdì 26 gennaio, è diretto da Francesco Bonato

BIO – MOULA
Moula è un artista di origini portoghesi, classe 2004, cresciuto nell’hinterland di Lugano. Si approccia alla musica nella sua primissima adolescenza mostrando, fin da subito, una forte predisposizione per la scrittura. Il suo solido background  composto da differenti influenze artistiche rende il suo stile versatile spaziando da brani dalle sonorità cloud rap, a tracce dall’attitudine banger, fino a release più melodiche e dal taglio estivo. È profondamente legato al suo quartiere, noto come la “67” (nome coniato dal codice postale dell’area), che racconta spesso nei suoi brani nel bene e nel male. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Casa Mia” feat Mety, “Sbagli” e “Solita Storia”.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *