Miriam pubblica il singolo Mezz’ora

Dopo l’ottimo riscontro con il singolo di debutto MonotoniaMiriam torna con Mezz’ora, brano che racconta il desiderio di conquistare la persona amata, di avere anche poco tempo a disposizione per dimostrare che sia la scelta più giusta quella di svestire i ruoli di amante e iniziare una relazione stabile

Innamorarsi al punto da non accettare che chi si ama stia frequentando qualcun altro, andare a schiantarsi contro il muro del rifiuto perché incapaci di accettare la realtà, la condanna di chi cade nel vortice della dipendenza affettiva e non riesce più ad accontentarsi di essere la protagonista di un semplice, seppur intenso, momento di piacere.

Così anche se le amiche avvertono sulle conseguenze dell’agire secondo i dettami dello starci sotto, la testa non reagisce allo stimolo di voltare pagina e si ripensa a quel magico e maledetto incontro a una festa e ai postumi che ancora sono difficili da superare. 

Team confermato dato che Mezz’ora porta di nuovo la firma di Stephanie Niceforo e la produzione di Davide Maggioni che ha dato vita a un mood malinconico e sognante allo stesso tempo che ben si adatta alla vocalità della brava interprete che gioca sulle note di questa ballata in cui i sinth ci immergono in una storia che sa di passato ma che aspira ad avere un futuro.
 

Ascolta Miriam su Spotify

Segui Miriam su Instagram

Miriam è una cantante, classe ‘92, originaria di Vigevano, in provincia di Pavia. Dopo diversi anni dedicati alla danza, si avvicina al canto e, una volta perfezionate le sue doti vocali con studi privati, viene notata da Davide Maggioni che la mette sotto contratto e la produce. Ha esordito con il brano Monotonia, uscito il 1 marzo 2022. Mezz’ora è il nuovo singolo, sempre fuori per Maionese Project.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *