Sai che c’è è il nuovo singolo di Mc Flava, brano in cui tra barre serrate, un flow accattivante e old school mette in rima un confronto tra due persone che stanno insieme o che si stanno frequentando e che diventa occasione per riflettere su se stessi e sul timore di fidarsi fino in fondo di qualcuno. Il silenzio è percepito come sintomo di incomunicabilità di coppia e per trovare una direzione giusta non serve la rosa dei venti ma parlarsi apertamente e chiarire ciò che non va, anche a rischio di porre fine a una relazione e di diventare un bel ricordo come quando si vede a distanza di anni una vecchia foto di classe.
La ricerca di un equilibrio interiore non sempre coincide con quello che si ha con la propria partner e questo comporta la possibilità di ricadere negli stessi sbagli. Con questo ispirato brano il rapper siciliano ci pone di fronte a un bivio e ci fa capire quanto siamo spaventati di agire e quanto sia più facile aspettare e sperare che i problemi si possano risolvere senza affrontarli. Online il videoclip, con la regia di Frank Falletta.
“Sai che c’è rappresenta la vita di tutti i giorni ma soprattutto la paura che pervade la nostra mente nel provare amore verso un’altra persona, di legarsi ma allo stesso tempo di vivere in solitudine. Quindi…sai che c’è…vivi giorno per giorno ciò che il destino ha in serbo per te!“.
Ascolta Mc Flava su Spotify
Segui Mc Flava su Instagram
Flavio Rezza, classe ‘1986, palermitano, si approccia alla musica all’età di dieci anni come cantante lirico nel coro delle voci bianche del Teatro Massimo della sua città. Seguono molte rappresentazioni e partecipazioni ad eventi insieme ad artisti del calibro di Pino Caruso, Katia Ricciarelli e Amii Stewart. All’età di 18 anni decide di intraprendere un percorso artistico heavy metal prima con i Silverwing, con i quali partecipa al M.E.I. e poi con il gruppo siciliano dei Trinakrius con cui si esibisce in vari festival internazionali, dalla Germania al Giappone. Nel 2008 si diploma come interprete all’accademia di Mogol (C.E.T.) e partecipa alla seconda edizione di X Factor nella sezione dei gruppi vocali con i Sinacria Symphony. Nel 2013 nasce il suo progetto hip hop con il nome d’arte Mc Flava con cui arriva sul podio al Festival di Castrocaro l’anno successivo. Da quel momento continua ad affrontare temi sociali, toccando temi molto sensibili come il bullismo e la ludopatia convinto che l’arte sia l’antidoto di ogni dittatura. Nel 2022 pubblica i singoli Fra le dita, che supera i 15.000 stream su Spotify, e Leoni feat Diamond.