LOKOS pubblica “A E R E I” su tutte le piattaforme digitali, a partire dal venerdì 24 maggio, inaugurando così un nuovo capitolo nel suo percorso artistico del 2024.
A distanza di un anno dalla sua ultima pubblicazione, l’EP “Lune”, l’artista bergamasco torna con un nuovo e coinvolgente brano inedito in collaborazione con ANAS.
“A E R E I” si presenta come un brano carico di emozioni, attraverso il quale LOKOS e ANAS trasportano l’ascoltatore all’interno della loro dimensione esistenziale. La poetica ispirata dei due artisti dipinge un contesto con poche opportunità, ma la loro mentalità e i valori li spingono a perseguire i propri sogni, lottando ogni giorno contro le sfide quotidiane.
La produzione attentamente curata, che mescola armoniosamente influenze di generi diversi, firmata dallo stesso LOKOS, fornisce la cornice perfetta per i versi delle strofe, che culminano in un inciso coinvolgente con linee melodiche accattivanti. L’atmosfera agrodolce delle sonorità arricchisce le metafore dei versi dei due artisti, i quali, come suggerisce il titolo, utilizzano l’immagine dei velivoli e delle piste dell’aeroporto come potente metafora della loro esperienza di vita.
Il mix e il mastering del brano sono stati curati da Sick Budd, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social degli artisti.