lo straniero micle-b

Lo Straniero & Micle-B presentano “Questi giorni”, il nuovo album

QUESTI GIORNI è il nuovo joint album firmato dal rapper siciliano Lo Straniero e dal producer e polistrumentista Micle-B, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 7 marzo 2022 per HomeMade Records.

QUESTI GIORNI segue la pubblicazione dell’EP Bene o male del 2020, con il quale il rapper (Gaetano Napoli) e il producer (Michele Barbara) hanno già dato prova di grande intesa. Ai sei brani che compongono quest’ultimo, tra liriche genuine e sassofoni live sulle note della Black Music, segue oggi un disco di puro hip hop, che si spinge su sfumature neo soul e jazz per un risultato dai tratti chill ma carico di energia. 

L’album è arricchito dalle collaborazioni di: Impresentabili (Keep Rollin’), Marta (Questi giorni), Negrè (Straordinario), Chaz e Axel (Non è possibile). In totale, dieci brani per raccontare la quotidianità degli artisti e i loro stati d’animo legati ai momenti più introspettivi.

Non perdetevi anche il videoclip di Dimmi dove sei, singolo estratto dall’album che esprime con ironia tutta la voglia e il bisogno di tranquillità dopo la fine di una relazione.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *