Lilith Primavera, talentuosa cantante, attrice e performer romana, pubblica il suo nuovo EP intitolato “Terza Persona Singolare”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 9 giugno.
Il progetto, pubblicato per Go Go Dance (powered by La Grande Onda) e distribuito da Altafonte Italia, arriva a circa tre mesi di distanza dal singolo estratto “Amami – La Tosa Remix”.
“Terza Persona Singolare” è un EP che si ispira alle sonorità delle canzoni d’amore della tradizione musicale araba, rivisitate con uno stile trascinante e ballabile. I quattro brani che compongono il progetto, grazie alla loro atmosfera calda e coinvolgente, esprimono l’intensa femminilità mediterranea che caratterizza lo stile unico di Lilith Primavera.
Grazie al suo timbro inconfondibile e alla poetica ispirata, l’artista trova la perfetta cornice nelle sonorità dance con influenze medio-orientali dei brani, firmati da Giovanni La Tosa. Le tracce dell’EP presentano un filo conduttore tematico che le unisce: un messaggio di gioiosa aggregazione, di condivisione e di invito a vivere appieno le passioni umane, senza pregiudizi e liberi da etichette di genere.
“Terza Persona Singolare” rappresenta un’opportunità imperdibile per i suoi ascoltatori e per gli appassionati del genere di celebrare l’estate e immergersi in un nuovo capitolo dell’affascinante universo di Lilith Primavera. L’EP include i brani “Habibi (te quiero)”, “Falene”, “Amami – La Tosa Disco Remix” e “Habibi (Caracas Remix)” featuring Playgirls From Caracas.
La scelta di pubblicare il nuovo EP in questo periodo non è casuale: Lilith Primavera ha deciso di far coincidere la data di uscita con l’inizio dell’estate e del Pride, come un augurio di auspicio per il futuro di tutta la comunità LGBTQ+.
Inoltre, il brano “Amami – La Tosa Disco Remix”, composto da Giovanni La Tosa, sarà incluso nella colonna sonora della nuova serie TV Amazon, intitolata “Love Club”.
Infine, dal 2 giugno è disponibile su Audible l’audiolibro de “Il Terzo Sesso” di Ines Testoni, letto e interpretato dalla voce di Lilith Primavera.