LEONARDO MARIA FRATTINI A ITALIA’S GOT TALENT. LA NUOVA CANZONE ‘MARA (serenata per Mara Maionchi)’ VALE “QUATTRO SI”

Da venerdì 21 gennaio Mara (Serenata per Mara Maionchi), nuova canzone di Leonardo Maria Frattini, sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming.
Questo divertissement del cantautore veronese (di Legnago per la precisione) è una vera e propria serenata dedicata alla nota produttrice discografica, ormai più nota come personaggio televisivo, ed è stata realmente suonata e cantata davanti a lei durante la prima puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent andata in onda mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Italia e Now TV.
 
La reazione di Mara Maionchi è stata di emozionato stupore, ma la canzone è stata ottimamente accolta anche dagli altri giudici Federica PellegriniFrank Matano ed Elio, tanto che l’esibizione è stata valutata con i famosi “quattro sì” previsti da tale format televisivo.

La serenata esce come singolo e rientra in un progetto più ampio in cui Leonardo Maria Frattini cerca di slegarsi dalla tradizionale formula dell’album intendendo pubblicare, per il 2022, una canzone al mese volta a compilare una raccolta dal titolo ‘Singolare’.
 
Mara (Serenata per Mara Maionchi), edita da FreecomHub,  rispecchia un po’ la tradizionale forma-canzone preferita dal nostro autore, ovvero, quella ammiccante ad atmosfere romanticamente retrò, ma di mese in mese l’intenzione è quella di agire più liberamente lasciandosi trasportare dalla sua emotività e, perché no, anche dalla stagionalità della pubblicazione.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.