La giovane promessa toscana Ermes presenta il nuovo singolo “Ape in Antartide”

ERMES presenta il nuovo singolo “APE IN ANTARTIDE” pubblicato per Solid Music e distribuito da Ada Music Italy.

L’artista toscano ha saputo conquistare un vasto pubblico grazie alla sua verve innovativa e al suo stile inconfondibile, riuscendo a calarsi in una fascia molto eterogenea di ascoltatori.

Il nuovo pezzo rappresenta un prezioso spunto di riflessione sulla condizione umana, su quella situazione in cui spesso ci si ritrova ad avere il senso di smarrimento della propria identità. Ecosistemi troppo lontani dalla “nostra natura” possono portare alla perdita del significato della nostra vita, proprio come l’ape, smarrita nella cornice dei ghiacci antartici.

Con delle liriche molto profonde e una produzione dal ritmo trascinante, “APE IN ANTARTIDE” rappresenta una svolta per l’artista, che segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo un lungo periodo di silenzio.

Il singolo è stato prodotto da Andrea Piraz, che ha saputo creare un sound originale e coinvolgente adatto alle esigenze dell’artista, che ha dimostrato una notevole capacità interpretativa per veicolare i significati della sua poesia.

Il pubblico potrà così immergersi nel suggestivo universo artistico di ERMES e apprezzare la sua originale proposta musicale, capace di soddisfare i gusti dei più disparati ascoltatori. Un nuovo tassello da aggiungere alla già cospicua e qualitativa discografia dell’artista toscano.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *