La giovane promessa del rap 054 lancia il nuovo EP

Il brillante artista marocchino, cresciuto nella periferia di Milano, 054, sta per sorprendere il suo pubblico con un nuovo progetto musicale. Il suo EP intitolato “DIREZIONE EP” è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo l’uscita del singolo “Confucio” nelle scorse settimane, ora 054 presenta un EP composto da 8 brani che esplorano sonorità diverse, raccontando il suo percorso artistico e personale. Ogni traccia dell’EP rappresenta una tappa in un viaggio che condurrà gli ascoltatori all’interno dell’universo ricco e suggestivo di 054.

Le influenze della musica araba si mescolano a nuove sonorità urban dal respiro internazionale, mentre la poetica e lo stile inconfondibile di 054 rimangono il filo conduttore dell’intero progetto. Ogni brano è come una tessera di un mosaico che mette in luce diversi aspetti della personalità dell’artista.

La cifra stilistica originale di 054 gli permette di raccontare il suo contesto di appartenenza e di focalizzarsi sulla sua condizione interiore. Attraverso le sue curate produzioni, l’artista riesce a trasmettere in modo nitido la sua mentalità e i suoi valori. Ogni brano del EP rappresenta una fase della sua esistenza, segnata da un flusso emotivo così forte da farle percepire la necessità di riscattarsi in un mare di vicissitudini in cui è facile perdersi.

“DIREZIONE EP” è un nuovo importante passo nel percorso artistico di 054, un progetto che trova il perfetto equilibrio tra introspezione e storytelling. Sarà in grado di esaltare i suoi fan e di sorprendere gli ascoltatori di ogni genere musicale.

La produzione del progetto è firmata da una squadra di producer di talento, tra cui Pyroclastiq, Redluke, Lujake, Michex2, Reallykutoff, Korova, YxngSxn, Edoquarto, Nikkou, Flatpearl, Ron, Jiz e Kidd. Il mix e il master del EP sono stati curati da Bre (Francesco Brattoli), mentre l’artwork è stato realizzato da Fabio Juen.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *