Il torinese Mantra Musa pubblica il nuovo singolo “Dalla Parte Dei Deboli”

Mantra Musa pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “DALLA PARTE DEI DEBOLI”, il nuovo singolo del poliedrico artista torinese.

A circa due mesi dall’ultimo brano pubblicato, “Emoji”, Mantra Musa presenta una nuova release dedicata alla forza ispiratrice della sua città.

“DALLA PARTE DEI DEBOLI” è un racconto che tratta tematiche esistenziali: l’artista torinese si mette a nudo descrivendo un momento di fragilità del suo vissuto. Una narrazione che mette in evidenza i contrasti interiori che albergano in ogni individuo e che sublima il sentimento di vulnerabilità elevandolo a condizione necessaria per la propria crescita individuale. 

Su una curatissima e coinvolgente produzione firmata da DJ Fede, Mantra Musa introduce immediatamente l’ascoltatore nel suo ricco immaginario e, mantenendo come punto di osservazione il panorama della sua città dall’alto, identifica il suo locus amoenus dove ritrovare la quiete e l’equilibrio. L’inciso, infatti, celebra Torino e la sua maestosità lasciando emergere il profondo attaccamento dell’artista al luogo che lo ha cresciuto.

“DALLA PARTE DEI DEBOLI” rappresenta, così, il secondo step di questa nuova fase del percorso artistico di Mantra Musa, un’imperdibile occasione per scoprire la giovane promessa della scena torinese. 

Mix e mastering del brano sono a cura di DJ Fede, l’artwork del progetto è stato realizzato da Axland Studio.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *