Il rapper siciliano Lansky presenta il nuovo singolo Sangue Freddo

Su tutte le piattaforme digitali dal 27 gennaio 2023, SANGUE FREDDO,  il nuovo singolo di LANSKY.

A poco meno di due settimane dalla pubblicazione del trailer del progetto su YouTube, l’artista rivelazione della scena siciliana presenta il primo singolo di un nuovo capitolo del suo percorso artistico.

Il videoclip ufficiale del brano, scritto e diretto dallo stesso Lansky insieme ad Alessio Saporita , è online su YouTube

SANGUE FREDDO è un brano dall’attitudine banger e dalla wave freschissima attraverso il quale Lansky descrive uno spaccato della fastlife sicilliana, un contesto arido di opportunità ed in cui è facile fare una scelta sbagliata: condizionati dal sogno di un guadagno facile, i ragazzi si trovano spesso in una situazione che offre ben poche alternative. L’artista ripercorre, così, il suo passato celebrando il suo percorso artistico che gli ha permesso di affrancarsi da un sistema malsano e di mettere tutta la sua struggle a servizio della sua penna.

Su una brillante produzione firmata da Tempoxso, Lansky, con la sua poetica ispirata, racconta luci ed ombre della sua esistenza dando voce di chi, grazie al suo talento, ha saputo costruirsi una strada ed una posizione e continua a lottare per raggiungere nuovi traguardi. I versi dell’artista siciliano trovano la perfetta cornice nel sound e nel ritmo trascinante del beat e restituiscono, nitidamente, l’atmosfera delle vicende che l’autore descrive all’interno di questo brano catchy e, al contempo, ricco di significati.

SANGUE FREDDO è solo un primo episodio che introduce, in questo 2023, un nuovo calendario ricco di novità per Lansky.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *