Il nuovo singolo di Young Tommy “LADY DIANA” è disponibile su tutte le piattaforme digitali

YOUNG TOMMY  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 1 marzo ,“LADY DIANA”, il suo nuovo singolo, distribuito da Ada Music Italy.  

Dopo le ultime release: “MANHATTAN”, “Perso” e “Cadere all’indietro”, pubblicate nel corso del 2023, il poliedrico artista partenopeo torna con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dall’attitudine introspettiva. 

“LADY DIANA” si presenta come un brano in continuità  con il filone tematico delle precedenti release che lascia emergere la rapida e sorprendente evoluzione artistica di YOUNG TOMMY.

Su una trascinante produzione che miscela sapientemente contaminazioni sonore urban, garage e indie, firmata da Tom Rix e Francesco Terrana (Prisma Studio), la poetica ispirata di YOUNG TOMMY proietta, immediatamente, l’ascoltatore all’interno del suo universo interiore trasmettendo, nitidamente, la sua mentalità e la sua visione riguardo la realtà che lo circonda.

La volontà di affermarsi, la ricerca di un riconoscimento e l’anelito di evadere da una quotidianità percepita come opprimente, sono i principali vettori che muovono i pensieri dell’artista. YOUNG TOMMY, con i suoi versi colmi di indovinate figure retoriche, offre un importante spunto di riflessione sull’instabilità della condizione umana, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e descrivendo la sua continua lotta contro il senso di disillusione e di irrequietezza che pervadono i suoi pensieri.

“LADY DIANA” è, così, il primo tassello del percorso di YOUNG TOMMY in questo 2024, una release dalla forte spinta liberatoria e dalla potente carica emozionale che rivela nuovi ed inediti aspetti della personalità artistica del talentuoso artista partenopeo.

Mix e mastering del brano sono a cura di Francesco Terrana (Prisma Studio), mentre i contenuti audiovisivi del brano sono stati realizzati da Ivan Blue Movie.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *