Il nuovo singolo di HeichP è disponibile in digitale e su YouTube

”MI AMI O NO” è il nuovo brano di HEICHP disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 24 febbraio 2023 e accompagnato dal videoclip ufficiale, online su YouTube, dalle ore 14 di  lunedì 27 febbraio. Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Federico Ceravolo, è online su YouTube dalle ore 14 di lunedì 27 febbraio.

Dopo l’ultimo singolo, “Una Chance”, pubblicato lo scorso ottobre, l’artista milanese torna con una nuova trascinante  release dalle tematiche love prodotta da YngLeio. 

“MI AMI O NO” racconta le vicende di una tormentata relazione sentimentale. HeichP descrive una figura femminile appassionata, ammaliante ed ispiratrice che nasconde, però, un’anima cinica e spietata. Nelle liriche  dell’artista, questa femme fatale viene paragonata alla città di Milano: sfavillante e generosa ma, al contempo, grigia e crudele. Un intenso viaggio all’interno dei sentimenti durante il quale si alternano: la passione, la speranza ed il  conflitto.

HeichP cavalca il beat con disinvoltura con delle strofe ispirate e tra le linee melodiche catchy del ritornello dando vita ad un vero e proprio teatro delle emozioni. Trasportando, in questo modo,  l’ascoltatore,  fin dai primi secondi del brano, nel suo universo interiore e nell’atmosfera immersiva del sound. 

Con questa nuova release, il talentuoso artista milanese raggiunge un altro step del suo percorso artistico lasciando intuire chiaramente la sua direzione nella ricerca stilistica e di sonorità nel mondo delle contaminazioni  trap soul. Miscelando la nuova wave urban con elementi della musica club degli anni ‘80, HeichP trova il perfetto equilibrio attraverso la commistione dei generi portando, ancora una volta, una proposta  ricercata ed innovativa.  

“MI AMI O NO” si presenta, così,come un’occasione per scoprire la musica di HeichP ed appassionarsi alla sua poetica, all’impronta che da sempre lo contraddistingue  ed al suo ricco immaginario.

Registrazione, mix e master del brano sono a cura di Fato W (Chandelier Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Tary.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *