Il giovane talento Teresa presenta il suo nuovo singolo “Se Sarà Domani”

Dalle onde della Sardegna alla musica pop e r’n’b, TERESA ha calcato la scena musicale italiana con il suo nuovo singolo, “SE SARÀ DOMANI”, rilasciato il 12 maggio su tutte le piattaforme digitali. Il brano narra di un momento sentimentale per la bravissima cantautrice, che dimostra di avere molta personalità, trasmettendo al pubblico un forte valore catartico.

La nuova release si distacca dal precedente singolo d’esordio, “Mani”, tramutando le tematiche iniziali in qualcosa di più intimo, come una descrizione dettagliata di una relazione sentimentale finita. Con una splendida voce accattivante e delle melodie coinvolgenti, TERESA riesce a trasmettere all’ascoltatore il proprio universo interiore, lasciando emergere la propria cifra stilistica.

La canzone è stata prodotta dal talentuoso producer Ric De Large ed è stata registrata presso La Plaza Global Studios; mix e mastering del progetto sono sempre a cura di Ric De Large. L’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar. Un’altra interessante curiosità riguarda la partecipazione del team di musicisti, composti da Riccardo Brambati, Emanuele de Saraca Leguizamon, Lorenzo Angelucci e Dario Boccato.

In generale, “SE SARÀ DOMANI” ci porta a una nuova consapevolezza, quella di guardare al passato con la giusta distanza e la possibilità di ricordare i momenti più felici della storia d’amore nonostante la ferita non si sia ancora rimarginata. Ora è il momento giusto per scoprire il talento cristallino di TERESA e tutto il suo immaginario fascinoso.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *