I BROKENKIDZZ pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio 2024, “AMERÒ DI NUOVO?”, il loro nuovo singolo.
“AMERÒ DI NUOVO” è un brano che esplora le tematiche del sicklove, indagando le dinamiche relazionali tossiche tra dipendenza affettiva e salute mentale. Bluebarry e Manny Troublez trasportano immediatamente l’ascoltatore in una dimensione intima, ritraendo il vortice emotivo che caratterizza l’universo interiore del protagonista.
Grazie a una produzione raffinata dalle sonorità alt-pop, i BROKENKIDZZ mettono in luce i condizionamenti della società contemporanea sulla natura dei rapporti interpersonali, trovando la chiave interpretativa ideale per evocare una forte immedesimazione. L’atmosfera immersiva e la poetica dei versi disegnano un chiaro riflesso dell’essenza vulnerabile dei sentimenti umani.
“AMERÒ DI NUOVO” è una release carica di emozioni, destinata a entusiasmare tutti gli appassionati del genere. Una nuova proposta interessante nel panorama discografico nazionale, che promette di far scoprire il talento cristallino della giovane formazione milanese.