HILL MAZA x KILLJOY: “SOGNI FOLLI”, i fiori del male

Il ritorno musicale del duo toscano si muove a ritmo evergreen, pur sempre nell’attenzione ai dettagli di completezza

Dopo l’ultimo album, “Betelgeuse“, dello scorso autunno, i due talentuosi rapper toscani hanno unito le forze nella collaborazione con DJ FEDE per creare una traccia che si preannuncia come un inno all’autenticità e al potere espressivo della scrittura.

HILL MAZA e KILLJOY si esprimono su tutte le piattaforme digitali con il loro ultimo rilascio, “SOGNI FOLLI”. Distribuito da Platino (licensed by Believe), il brano è ufficialmente disponibile dal 20 ottobre. Traccia delle potenzialità catartiche della musica e della scrittura, il brano si sviluppa come veicolo stesso della trasformazione della sofferenza in ispirazione: una catarsi nella catarsi. La musica rappresenta allora il Fiore nato dal Male, una luce nelle tenebre attraverso la quale, i protagonisti insegnano, guardare in faccia le difficoltà della vita.

Produzione di DJ FEDE, mix e mastering di Alessio Sogno e artwork curato da Albe OK, sviluppano il progetto musicale di un brano che va oltre la sua dimensione musicale, toccando tutte le potenzialità disponibili, rendendosi così un messaggio dal carattere universale e coinvolgente per gli ascoltatori.

CREDITS AUDIO

Titolo: Sogni Folli

Artista: Hill Maza x Killjoy

Produzione: DJ Fede

Registrato presso: ThaZero RecordZ

Mix & Master: Alessio Sogno

Distribuzione: Platino (licensed by Believe)

Artwork: Albe OK

PH: Era Vento Enesi

SOCIAL LINKS

Hill Maza X Killjoy

Instagram – Spotify – Youtube

DJ Fede

Instagram – Facebook – YouTube – Spotify – Sito web

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *