Hellyn Zed presenta il nuovo singolo in Italiano “Anche Se”

Il nuovo singolo di HELLYN ZED, intitolato ANCHE SE, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è una trascinante ballad dal sapore agrodolce, che racconta gli aspetti più profondi di un amore platonico tra due anime gemelle separate da un’ampia distanza geografica.

Con questa release, HELLYN ZED fa il suo esordio nel panorama musicale italiano con una proposta originale sia sul piano delle sonorità che sul versante stilistico. Il progetto è basato su una ricerca che mira alla fusione di differenti sound e su un innovativo approccio di scrittura che valica generi ed etichette, e si rivolge ad ascoltatori dai gusti più disparati.

La produzione del brano è stata curata da Luca Vicini, noto per il suo stile che combina contaminazioni elettro/dance, pop e reggae. La vocalità della cantante del progetto trova una perfetta cornice per le sue accattivanti linee melodiche e per le liriche ispirate del testo.

ANCHE SE rappresenta un primo importante tassello di un ambizioso progetto che accompagnerà HELLYN ZED durante tutto il 2023. Il brano esprime una sensazione di nostalgia ma allo stesso tempo sottolinea un intento di speranza, creando un vero e proprio gioco di contrasti, sui quali si basa il più complesso dei sentimenti umani. Il mix del brano è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre l’artwork è ad opera di Era Vento. In sintesi, ANCHE SE è un brano originale e ambizioso, che si distingue per la sua cura nella produzione e per la sua capacità di esprimere una complessa gamma di sentimenti attraverso le sue sonorità e le sue liriche.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *