“Gli Occhi dei Giganti” è il nuovo singolo dei CdA

Dal 5 maggio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Gli Occhi dei Giganti”, il nuovo singolo dei CdA.

“Gli Occhi dei Giganti” è un brano che racconta di come le persone che appaiono più spaventose o imponenti, come i giganti, possono nascondere un cuore gentile o una storia difficile che le ha rese così. Il pezzo invita l’ascoltatore a non farsi intimorire dalle apparenze e a prendersi il tempo di conoscere davvero le persone.

Spiega la band a proposito del brano: «Il brano racconta la storia di una persona che cerca di fuggire dal proprio passato, ma si rende conto che la chiave per liberarsi è dentro di sé.

Il brano è caratterizzato da un sound intenso e coinvolgente, accompagnato da un testo che emoziona e fa riflettere. La melodia si sviluppa in modo graduale, creando una tensione che si risolve solo nel ritornello.

Le parole del ritornello, “Non correre / anche gli occhi dei giganti hanno lacrime / chiuse in un diario e poi strappato / in mille pagine”, sono un invito a non fuggire dalle proprie emozioni e dal proprio passato, ma a riconoscere e accettare le proprie fragilità e a non scappare dalle proprie paure, ma ad affrontarle con coraggio. È stato prodotto con cura e attenzione ai dettagli, con un arrangiamento rock accompagnato anche dall’orchestra “player 2 Orchestra”».

Guarda il lyric video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=O62p9GVjXM4

CdA BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *