Francesco Sisch feat. ‘900: “Stasera guida tu” è il nuovo singolo

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 17 Dicembre “Stasera guida tu”, il nuovo singolo di Francesco Sisch insieme a ‘900 (nome d’arte di Paolo Motta).

Una nuova ondata di rock energetica e fresca figlia delle sonorità dei migliori gruppi che hanno fatto la storia di questo genere musicale. Un muro di chitarre travolgente senza precedenti pronto a far venire voglia di alzare il volume.

“Stasera Guida Tu nasce da alcune frasi scritte da Marco Melani – racconta Francesco – che mi ha ispirato al senso del viaggio. Viaggio non solo fisico, ma anche viaggio spirituale, mentale, onirico. Il testo infatti è un insieme di frammenti e di storie che in qualche modo hanno creato in me una sensazione di viaggio come può essere il guidare con accanto qualcuno, il sognare una persona che come il mare canta e danza o come può essere sognare quando si è liberi. Ci sono continui cambi di scena all’interno del testo così come in un film tante scene sono in grado di crearne un racconto nato da una serie di racconti.

Francesco Sisch BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *