Evox3Music presenta il nuovo progetto musicale del rapper Noodles

NOODLES ha pubblicato il suo primo singolo solista, intitolato “STICA” per Evox3Music

NOODLES, ex membro del duo Fainest, ha scritto e prodotto questo nuovo brano durante il suo soggiorno a Los Angeles, inaugurando un nuovo capitolo del suo percorso artistico.

Il singolo si presenta come una street hit dallo stile fresco e accattivante, capace di soddisfare i gusti dei suoi ascoltatori più disparati. La produzione curatissima del producer italo-americano STF è capace di incastonare con disinvoltura le metriche fitte, lasciando emergere il talento interpretativo di NOODLES.

La traccia è un violento sfogo di energia, attraverso il quale l’artista milanese sprigiona tutta la sua creatività, puntando su un’attitudine irriverente e a tratti provocatoria.

“STICA” rappresenta solo l’inizio di un nuovo percorso per NOODLES, che ha in serbo molte sorprese per il suo pubblico e i suoi fan nel corso del 2023.

Il mix e il master del progetto sono stati affidati a Iacopo Pinna dello studio di registrazione Wax di Hollywood, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso NOODLES.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Sam Aotaki è disponibile su YouTube, dove gli appassionati dei generi hip-hop e rap potranno assaporare la freschezza e l’energia di un brano che rappresenta un goloso assaggio dello stile e delle rare qualità tecniche dell’artista milanese.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *