Esce “FLOWERCHILD S2: HYPERCHILD”, il nuovo EP di KONTI FLOWERCHILD e MIKE DEFUNTO

Esce oggi “FLOWERCHILD S2: HYPERCHILD” (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/HYPERCHILD)il nuovo EP di KONTI FLOWERCHILD e MIKE DEFUNTO.

L’ep, prodotto da Mike Defunto, è stato anticipato dai singoli “Arancione” e “300mila” feat. Pjitt e contiene nuovi brani, oltre a quelli già inseriti nell’EP di debutto “Flowerchild”, uscito lo scorso luglio e che ha superato centinaia di migliaia di streaming.

Flowerchild S2: Hyperchild” è un’immersione nel mondo colorato e spontaneo di Konti Flowerchild, che ha fatto del sorriso e della spensieratezza il suo marchio di fabbrica e l’artista lo racconta così: «Cerco sempre di trovare sempre il lato positivo delle cose e questo EP è il secondo capitolo di un percorso iniziato in estate. Ho davvero voglia di condividere la mia musica e spero di far arrivare a tutti la mia energia e il mio entusiamo».

Questa la tracklist completa di “Flowerchild S2: Hyperchild: “orecchini dreampop”, “300MILA” (feat. Pjitt), “MONTAGNE RUSSE”, “Animal Crossing” (feat. Zic), “ARANCIONE”, “C’è tempo per crescere”, “Bella festa”, “Farfalle” (feat. Shama), “Coloriamo”, “Un sorriso d’emergenza”.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *