“e g o c e n t r i c a” è il terzo capitolo del progetto di blame & Yanomi, che unisce l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino

Fuori ovunque “e g o c e n t r i c a (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/egocentrica), il terzo singolo di blame & Yanomi, nuovo tassello collaborazione tra l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino dopo i brani “k a r m a . v o l 1” e “s a l v a m i”.

e g o c e n t r i c a” è un brano teen pop, che è nato grazie al supporto dalla fanbase di blame: partendo dal giro di chitarra, l’artista lo ha postato nelle storie e ha chiesto ai fan di decidere in che direzione portare il pezzo.

Il testo è nato dalle risposte arrivate in direct che più rispecchiavano la storia personale di blame e in seguito il pezzo è stato prodotto e definito insieme a Yanomi.

Come i precedenti singoli, anche “e g o c e n t r i c a” farà parte del primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi. Il disco sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.

Ogni mese, verrà rilasciato un brano che anticipa i sound e le sonorità del progetto, che si preannuncia così come uno dei più versatili e interessanti della scena musicale attuale

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.