È disponibile il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO

È disponibile il video ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), singolo estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di musica online.
La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, nuovo singolo di CRISTALLO, narra la duplice natura propria dell’amore e dei bisogni, apparentemente opposti, che coesistono e tentano di trovare un equilibrio all’interno della coppia. Questo singolo mostra le sfumature contraddittorie del sentimento amoroso.
Spiega Cristallo a proposito del nuovo singolo«“Chi vuoi essere dei due?” è una domanda che implicitamente poniamo all’altro e a noi stessi ogni volta che ci troviamo in relazione con qualcuno. Il buon funzionamento del gioco a due è riuscire a scambiarsi i ruoli e mantenersi in un rapporto di continua reciprocità».
Il video ufficiale di “Dei Due”, diretto da Agustin Cornejo (Artevideomaking), vede protagonisti Cristallo e la sua band durante l’esecuzione del singolo dal vivo presso il GRS Studio di Firenze.
 
Ascolta ora “Dei Due” su Spotify.
Guarda il video ufficiale su youtube
 
Biografia
Cristallo è Francesca Pizzo. Dopo l’esperienza nel duo Melampus, inaugura il asset solista in lingua italiana a nome Cristallo. A fine 2019 pubblica i singoli “Cosa C’è” e “Falena”, mentre a maggio del 2020 pubblica “Casa di Vetro”.
Il nuovo singolo di Cristallo dal titolo “Dei Due” (Blackcandy Produzioni) esce in radio il prossimo 27 novembre e sulle piattaforme digitali il 1° dicembre.
 
Facebookhttps://www.facebook.com/cristallomusic
Instagramhttps://www.instagram.com/cristallo___/?hl=it

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *