Domani esce il nuovo singolo di Loris Dalì “Branko Non Sbaglia Mai”

Ogni amore ha la sua storia ed ogni storia che finisce è come un bicchiere che si rompe sul pavimento, lascia in giro pezzi. Il testo di “Branko non sbaglia mai” è un puzzle di diverse storie d’amore. Papaedge ha prodotto il brano con Carlo Caprioglio alla batteria e Tiziano Guidetto al sax. Il mix ed il master sono stati curati da Brutus Vox Music Studio.

Spiega l’artista a proposito del brano: “La fine è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo. E non vale solo per le relazioni. Con “Branko non sbaglia mai” finiscono i singoli con cui ho raccontato di storie d’amore. Ma è anche l’ultimo singolo prima del mio nuovo disco, che non vedo l’ora di farvi sentire.

Il videoclip di “Branko non sbaglia mai” racconta la fine di un amore. Lei è appena andata via, forse per sempre. Lui brinda a una Luna neanche piena, poi si perde tra la gente e i locali. Ma la vera protagonista del videoclip è la location, la parte vecchia della città di Pescara. I locali, i tavolini in strada, i murales, la luce naturale del tramonto che quasi non ha bisogno di effetti. In questo piccolo quartiere sono nati Gabriele D’Annunzio ed Ennio Flaiano. La regia è di Papos Film Maker, sceneggiatura di Loris Dalì.

Loris Dalì BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.