DEPSURE, l’artista molisano che ha già conquistato il pubblico con il suo EP “Saudade”, ha appena pubblicato un nuovo singolo intitolato “Sognatore”. Il brano è disponibile da venerdì 5 maggio, su tutte le piattaforme digitali e arriva a meno di due mesi dalla pubblicazione del precedente EP.
Il nuovo singolo racconta la storia di un ragazzo che divide la sua vita tra lavori saltuari e la sua grande passione per la musica, che spera di poter trasformare in una professione. DEPSURE dipinge un quadro realistico ma commovente delle difficoltà quotidiane e dei sacrifici che deve affrontare per inseguire il suo sogno e realizzare la sua passione.
La produzione del singolo è opera dello stesso artista, che ha sapientemente miscelato sonorità R’n’B e synthwave per creare l’atmosfera perfetta. Il suono dalle tematiche introspettive si contrappone alla natura chill del brano, creando un mix coinvolgente ed emozionante. “Sognatore” è ancora una volta una talentuosa dimostrazione delle grandi doti vocali e di produzione di DEPSURE.
Il mix e il mastering del singolo sono stati affidati a Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar. Il singolo è stato pubblicato per AAR Music ed è distribuito da Universal Music Italia.
“Sognatore” saprà sicuramente entusiasmare tutti i fan di DEPSURE e sorprendere anche gli ascoltatori con gusti e preferenze musicali diversi. Il singolo è una conferma dell’artista come uno dei talenti emergenti della scena musicale italiana, e promette di essere solo l’inizio di un percorso artistico ancora più affascinante e ricco di emozioni.