Disponibile in digitale il nuovo singolo di DepSure “Sognatore”

DEPSURE, l’artista molisano che ha già conquistato il pubblico con il suo EP “Saudade”, ha appena pubblicato un nuovo singolo intitolato “Sognatore”. Il brano è disponibile da venerdì 5 maggio, su tutte le piattaforme digitali e arriva a meno di due mesi dalla pubblicazione del precedente EP.

Il nuovo singolo racconta la storia di un ragazzo che divide la sua vita tra lavori saltuari e la sua grande passione per la musica, che spera di poter trasformare in una professione. DEPSURE dipinge un quadro realistico ma commovente delle difficoltà quotidiane e dei sacrifici che deve affrontare per inseguire il suo sogno e realizzare la sua passione.

La produzione del singolo è opera dello stesso artista, che ha sapientemente miscelato sonorità R’n’B e synthwave per creare l’atmosfera perfetta. Il suono dalle tematiche introspettive si contrappone alla natura chill del brano, creando un mix coinvolgente ed emozionante. “Sognatore” è ancora una volta una talentuosa dimostrazione delle grandi doti vocali e di produzione di DEPSURE.

Il mix e il mastering del singolo sono stati affidati a Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar. Il singolo è stato pubblicato per AAR Music ed è distribuito da Universal Music Italia.

“Sognatore” saprà sicuramente entusiasmare tutti i fan di DEPSURE e sorprendere anche gli ascoltatori con gusti e preferenze musicali diversi. Il singolo è una conferma dell’artista come uno dei talenti emergenti della scena musicale italiana, e promette di essere solo l’inizio di un percorso artistico ancora più affascinante e ricco di emozioni.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *