DIMORE, DAL 25 MARZO NEI DIGITAL STORES E NELLE RADIO ITALIANE IL NUOVO SINGOLO ‘MONET’

Venerdì 25 Marzo esce ‘Monet’, il nuovo singolo scritto e interpretato dai DIMORE, distribuito su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane. ‘Monet’ è l’emblema di un’intera generazione, un brano in grado di magnetizzare mente ed anima sin dalle prime note, accompagnando l’ascoltatore lungo un viaggio guidato da pathos, ritmo ed emozione in una cornice suggestiva, sospesa tra dinamismo, introspezione e nostalgia. Il brano è prodotto da Alessandro Cosentino al Groove Factory Studio di Bologna.
 
Il videoclip di ‘Monet’, ambientato in un’atmosfera onirica con la regia di Daniele Amendola, è stato realizzato con la tecnica ‘texture animato 2D’, sovrapponendo le animazioni a disegni acquerellati, simbolo del mondo in cui si muove il protagonista della canzone.

«Tra i cinque brani dell’EP abbiamo scelto ‘Monet’ come primo capitolo di quelle che sono 5 storie suddivise in 5 brani che hanno come tema le relazioni. ‘Monet’ è un viaggio dove il protagonista di una relazione impetuosa e turbolenta, sorretta uno spirito libero totalmente conscio di non poter donare quella stabilità, quel tipo di rapporto, solido e romantico, che gli occhi di lei gli chiedono senza bisogno di proferire parola, perché l’amore sa esprimersi attraverso uno sguardo. Il protagonista riprende in mano la propria vita, si riappropria sua identità personale, scindendola, definitivamente, dall’ombra costante e oppressiva del passato.»
 
GUARDA IL VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=hfdGwzyUy0k

DIMORE BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *