Dalle roulotte alle strade di Milano: un racconto di vita nel nuovo album di Slow C

In occasione dell’uscita del nuovo album di Slow C intitolato “Roulotte”, l’artista Milanese ci mostra il suo percorso artistico e personale attraverso dodici tracce che esplorano diversi aspetti della sua personalità.

In questo progetto, Slow C ci offre un quadro suggestivo e variegato del suo vissuto artistico, dalla commistione di culture e attitudini diverse, tra cui l’influenza gitana e le nuove sonorità urban della periferia milanese.

Da tracce dal mood goliardico e celebrativo a brani love fino agli storytelling dal carattere introspettivo, Slow C restituisce all’ascoltatore un vero e proprio manifesto della sua mentalità di outsider, trovando il senso di appartenenza nel meltin pot culturale e artistico della periferia milanese.

La squadra di producer che ha lavorato al progetto comprende nomi importanti come Nari, Gisma, Gfoxxx, TH, rrraino e keyoshin, che ha contribuito anche come featuring. Gli altri featuring includono Bobo, Carlo Flow, Gray, Koja, Mati Shelby e Secco.

“Roulotte” è stato registrato presso Chandelier Studio di Milano, mixato e masterizzato da Fato W e con un artwork realizzato da Federico Stevanello.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *