D20 settembre, è uscito su YouTube e su tutti i digital store la nuova canzone “Sognare”, realizzata dal giovane cantautore ticinese Giosia Perretta

20 settembre, è uscito su YouTube e su tutti i digital store la nuova canzone “Sognare”, realizzata dal giovane cantautore ticinese Giosia Perretta.
Il nuovo singolo è un invito a non mettere limiti ai propri sogni, e non “lasciarsi distrarre” dai pensieri e le voci negative, che possono rappresentare un ostacolo. Come spiega nella canzone, scoraggiarsi è facile e “basta solo un minuto”. Al contrario invece, per riuscire a trovare il proprio fuoco, ovvero la giusta direzione, ci vuole molto più tempo.

Anche in questa canzone Giosia mira a diffondere un messaggio importante per la società, e si rivolge sia a se stesso che all’ascoltatore.
Il mix e mastering del brano sono stati affidati al noto produttore Andy Brook (che si è già occupato della canzone “Libero”). Il video è stato girato a Lugano, e realizzato interamente dal videomaker di fiducia Chris F., della Young Shooting Film. “Per questo video ho voluto un tocco particolarmente artistico”, spiega Giosia, riferendosi alla presenza di tre ballerine (Alessia, Elodie e Lorena), che hanno realizzato un’apposita coreografia basata sul brano.

Giosia Perretta BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *