Teresa fa il suo ritorno sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Sapore di Te”. Dopo il successo di “Se Sarà Domani”, pubblicato lo scorso maggio, l’artista sarda ci regala un brano entusiasmante che mescola sonorità pop e r’n’b.
“Sapore di Te” è una canzone che racconta la scoperta dell’amore, rappresentando la spensieratezza di un momento della vita caratterizzato da nuove e intense emozioni. Questo nuovo e sconosciuto sentimento genera un subbuglio interiore che ci spinge ad esplorare la nostra interiorità. In questa circostanza, Teresa descrive la scoperta di una travolgente dimensione emotiva capace di pervadere completamente i sensi.
La produzione curata da Ric The Large trasporta immediatamente l’ascoltatore in una narrazione che fotografa differenti ricordi, trasmettendo in modo nitido la condizione di montagne russe emotive che contraddistingue un particolare periodo della sua vita. Il timbro avvolgente di Teresa trova la perfetta cornice nell’atmosfera chill e immersiva della base, rivelando tutta la versatilità dell’artista che con la sua attitudine fresca e coinvolgente dimostra una continua evoluzione artistica.
“Sapore di Te” rappresenta il secondo episodio del percorso di Teresa nel 2023, evidenziando la volontà dell’artista di esplorare nuovi suoni e influenze attingendo dal suo ricco background artistico. Un brano che non potrà che esaltare i suoi estimatori e allo stesso tempo soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più vari.
Il testo del brano è stato scritto da Teresa Sanna, mentre le musiche sono di Riccardo Brambati e Emanuele de Saraca Leguizamon.
La registrazione di “Sapore di Te” è avvenuta presso La Plaza Global Studios, mentre il mix e il mastering del progetto sono stati curati da Ric De Large. L’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar.
Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova canzone e di lasciarci trasportare dalle emozioni che Teresa ha saputo creare con “Sapore di Te”. Il suo talento e la sua continua evoluzione artistica ci confermano ancora una volta che è un’artista da tenere d’occhio nel panorama musicale italiano.