CEK FRANCESCHETTI DOMENICA 10 GENNAIO – ORE 18,00

ANCHE IL 2021 SULLE NOTE DI #SWEETHOMEMUSIC
CON A-Z BLUES

Live show direttamente a casa vostra!


 
Anche in questo 2021 #SweetHomeMusic sarà con voi, a tenervi compagnia in queste giornate dove stare in casa è un suggerimento, quando non un obbligo.
Proseguono, perciò, le ormai celebri Lookdown Sessions (gioco di parole sul lockdown) organizzate da A-Z Blues ancora una volta con la collaborazione di Rock Nation.
Altri quattro appuntamenti in attesa di tornare alla normalità e poter assistere ai concerti negli spazi a loro più congeniali, ma intanto godiamoceli direttamente da casa nostra, magari con un buon aperitivo, una birra o un bicchiere di vino, visto che l\’orario rimane quello delle 18,00.
Gennaio parte con 4 dirette Facebook ad orario aperitivo, per altrettanti grandi eventi. Si comincia con il sanguigno blues di Cek Franceschetti, grazie alla collaborazione con Slang Music, poi torna l\’appuntamento mensile con Max De Bernardi & Veronica Sbergia, sempre più richiesti. Si prosegue col roots rock dei Mandolin\’ Brothers per arrivare allo swing-boogie-blues dei T-Roosters.
 

Ecco il calendario delle serate

 

 
Per info mailinfo@a-zblues,com
 


CEK FRANCESCHETTI
DOMENICA 10 GENNAIO – ORE 18,00
Sulla strada dagli anni \’90, Cek Franceschetti si è caratterizzato – oltre che per la sua abilità e simpatia – per aver voluto proporre la propria musica, senza scendere a compromessi. Una carica esplosiva che trasforma ogni sua esibizione in un evento unico, come nella miglior tradizione di quel blues statunitense che lui ha respirato a pieni polmoni. Un evento che saprà tenere incollato alle poltrone il pubblico di casa a cui è consigliato di munirsi di birra ben ghiacciata perché la serata si farà veramente calda.

 

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *