Blue27 esce con il nuovo singolo “Alaska”

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Alaska”, il nuovo singolo di Blue27.

“Alaska” è il disegno di un’emozione specifica.

Alaska parla del gelo interiore che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella propria esistenza. È sentire freddo ad Agosto, con fuori 30 gradi. È sentirsi soli all’ennesima festa universitaria, in mezzo a decine di persone. Alaska è un brivido che dura poco più di due minuti ma rimane per sempre.

Biografia

blue27, all’anagrafe Carlo Mancini, nasce il 13 Ottobre 1998 a Fermo. Il nome d’arte fa riferimento ad una precisa tonalità di blu statisticamente prediletta da persone affette da depressione e ansia. Il numero 27, inoltre, è un tributo al celebre Club 27.

Interessato alla musica fin dalla tenera età, dopo vari tentativi di freestyle e primi brani registrati con il proprio telefono, Carlo nel 2020 decide di creare il suo alter ego “blue27” e di fare musica, anche a scopo terapeutico, con una direzione ben precisa.

Cresciuto con il rap e ispirato, in Italia, dai Sxrrxwland, Vipra, Psicologi e da artisti esteri come Lil Peep, Oliver Tree e Kid Laroi, blue27 raduna un gruppo di musicisti intorno a sé capaci di tradurre in musica le influenze di Carlo arricchendole però con gli stili di tutti i componenti.

“Alaska” è il nuovo singolo di Blue27 disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *