ANGELO FAMAO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 28 giugno, “IO & TE” , il suo nuovo singolo.
Il talentuoso ’artista siciliano, celebre per i successi come “Tu si a fine do’ munno”, che ha registrato oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 41 milioni di stream su Spotify, “Hey Bella” e “Se mi dai il cuore” , inaugura l’estate del 2024 con un nuovo inedito dalle tinte love e dal ritmo trascinante che promette di far sognare tutto il suo pubblico.
“IO&TE” si presenta come un autentico racconto intriso di romanticismo e incredibili coincidenze, in cui Angelo Famao condivide una storia d’amore cinematografica. Il brano, autobiografico, è ispirato ad una magica notte d’estate in Spagna, in cui l’artista incrocia lo sguardo di una ragazza che non riuscirà a dimenticare facilmente. I due scambiano solo due chiacchere e non si incontrano più, ma quello che sembra essere solo un colpo di fulmine estivo, si trasforma in un destino inequivocabile. E se “L’amore bussa sempre due volte”, anche in questo caso il fato decide di regalare ai due un secondo incontro fortuito a distanza di mesi. Famao riconosce finalmente quegli occhi tra la folla di un locale in italia e la magia si occupa di tutto il resto.
Su una curatissima produzione dalle sonorità reggaetton e dal ritmo travolgente, firmata da Francesco Musumeci e Mario Parise , “IO&TE” conferma l’incredibile vocalità di Angelo Famao e la sua capacità di lasciare una traccia indelebile nell’immaginario dell’ascoltatore. “IO&TE” rappresenta così un nuovo capitolo nel percorso artistico dell’artista, un brano che accompagnerà sicuramente per tutta l’estate i suoi estimatori, capace di valicare i confini di genere e accendere la speranza anche dei cuori più cinici.